Ciao

Romance e Letteratura Rosa, ma anche Narrativa Gothica e Horror. . . Divertitevi!

lunedì 23 maggio 2011

Lisa Jane Smith



Trama:
Il Popolo delle Tenebre vive in mezzo a noi. Vampiri, mutaforma e streghe abitano insieme agli umani, nelle stesse città, nelle stesse strade.
Hanno poteri incredibili, e possono essere letali. Ma la convivenza non è pericolosa, basta rispettare alcune regole, soprattutto in amore.
Thea è bionda e ha gli occhi chiari. Blaise ha gli occhi grigi e i capelli corvini. Bellissime, le due cugine sono come il giorno e la notte. Vivono con gli umani, ma sono diverse da tutti. Sono cresciute come sorelle, e il legame tra sorelle è il più forte tra chi è stato iniziato alla magia. Quando vengono espulse dal liceo, per aver causato il crollo di un’intera ala dell’edificio, c’è una luce sinistra negli occhi di Blaise: lo sguardo di chi intraprende il cammino della magia nera. E ora, in una nuova città, la magia bianca di Thea è messa a dura prova dall’attrazione per l’affascinante Eric, perché una sola scintilla d’amore potrebbe essere fatale. Alle creature delle tenebre è vietato avere contatti con esseri inferiori: quale forza sarà in grado di prevalere?