Ciao

Romance e Letteratura Rosa, ma anche Narrativa Gothica e Horror. . . Divertitevi!

giovedì 6 ottobre 2011

Christine Feehan



Trama: 
Dahlia Le Blanc possiede un dono straordinario, un dono che però, a volte, può trasformarsi in una maledizione: la telecinesi.
Questo singolare talento la rende molto vulnerabile e la costringe a vivere in un isolamento pressoché totale, lontana dalla violenza delle emozioni umane, all’interno di una casa-rifugio cui hanno accesso solo poche persone fidate.
Tuttavia, proprio quando crede di aver raggiunto la tranquillità mentale ed emotiva, un gruppo di assassini irrompe nel suo nascondiglio e tenta di ucciderla. Costretta a fuggire, Dahlia si ritrova sola e indifesa, senza un posto in cui rifugiarsi, senza nessuno cui chiedere aiuto… a parte Nicolas Trevane, un enigmatico soldato apparso dal nulla, che sostiene di volerla proteggere.
Anche Nicolas dispone di poteri psichici eccezionali e tra i due nasce ben presto un’attrazione irresistibile ed estremamente pericolosa, una passione che una donna fragile come lei non avrebbe mai immaginato di poter vivere e che rischia di distruggere entrambi.
Ma fino a che punto Dahlia può fidarsi di un uomo tanto affascinante quanto ambiguo come Nicolas, capace di entrare in contatto intimo con la sua mente come nessuno aveva mai fatto?
Per trovare le risposte a questa e ad altre inquietanti domande, Dahlia dovrà affrontare una verità sconvolgente, che affonda le radici in un passato doloroso che aveva cercato in ogni modo di dimenticare.