Ciao

Romance e Letteratura Rosa, ma anche Narrativa Gothica e Horror. . . Divertitevi!

domenica 16 ottobre 2011

Connie Mason



Trama
Diavolo di un bandito! L'aveva giocato proprio come un pivello, è pensare che sembrava ancora un ragazzino!
Colt era furioso con se stesso: un texas ranger della sua esperienza, un tutore della legge, il più temuto cacciatore di taglie del West, non era stato in grado di sventare l'assalto alla diligenza su cui viaggiava. E, per di più, ad opera di uno sbarbatello mascherato e dal suo timido complice, certamente alla prima rapina.
Se però questo è stato un duro colpo per il suo orgoglio, sicuramente ha rappresentato un vantaggio all'atto pratico.
Infatti, grazie all'inesperienza dei due fuorilegge, Colt non ci ha messo molto a recuperare il proprio cavallo, lanciarsi all'inseguimento, raggiungere i malfattori e ferirne il loro capo, disarcionandolo.
L'umiliazione sarebbe quindi cancellata, se, scoprendo il volto del ferito, il ranger non realizzasse che in realtà il suo uomo è una donna. E che donna!
Chiome corvine, lineamenti perfetti, profondi occhi viola...ma, incantevolo o no, un malvivente deve sempre pagare le sue colpe e finire dietro le sbarre, o almeno così la pensa Colt.
Quello che pensa la prigioniera, invece, è tutt'altra faccenda...
Una storia insolita e divertente, ambientata nel nel west americano di fine ottocento, che l'autrice gioca sui toni avvincenti dell'avventura romantica, sposando con maestria ironia e azione a seduzione e sentimento.