Ciao

Romance e Letteratura Rosa, ma anche Narrativa Gothica e Horror. . . Divertitevi!

lunedì 28 maggio 2012

Johanna Lindsey






Trama:
Cresciuta in un paesino rurale del Connecticut, Katey Tyler è affamata di emozioni. Sogna di viaggiare, di vedere il mondo e immagina di lasciarsi tutto alle spalle per diventare la protagonista di mille esaltanti avventure.
Così, quando la madre muore all’improvviso lasciandole una cospicua eredità, non ci pensa due volte: abbandona la noiosa Gardener e s’imbarca verso l’Europa, decisa a godersi ogni minuto della sua nuova vita. La prima tappa del viaggio sarà l’Inghilterra, dove Katey spera di riconciliarsi con i parenti altolocati che tanti anni prima hanno disconosciuto sua madre. Ma la giovane e ingenua ragazza non ha fatto i conti con gli imprevisti che tutte le avventure portano inevitabilmente con sé…
La prima grana da risolvere è l’incontro con Boyd Anderson, fascinoso armatore della nave su cui Katey viaggia. L’uomo le fa una corte spietata, ma lei gli gira alla larga: teme di innamorarsi di lui e ha paura che la cosa possa intralciare i suoi piani. Ma scrollarsi di dosso Boyd sarà più difficile del previsto. Perché Katey viene coinvolta nel rapimento di una ragazzina. E la ragazzina, per una beffa della sorte, è strettamente imparentata con Boyd. Le loro strade sono dunque destinate a incrociarsi ancora? Forse sì. Ma prima che questo accada succederanno tante cose. E, alla fine, Katey capirà che abbandonarsi all’amore può rivelarsi la più grande avventura della sua vita...